Corsi di Informazione e sensibilizzazione all'Adozione Internazionale 2016 - Veneto

L’Associazione NOVA, sede Veneta, in qualità di Ente Autorizzato operante nel Veneto e firmatario del Protocollo Regionale, organizza i Corsi di Informazione e Sensibilizzazione all’Adozione Internazionale, rivolti a tutte le coppie, residenti nel territorio veneto, che non abbiano ancora depositato “dichiarazione di disponibilità” all’adozione presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia.

Il corso ha un costo di € 100,00 a coppia.

Per prenotarsi chiamare al numero 041-5461864 o inviare una mail all’indirizzo venezia@associazionenova.org

A seguire il calendario dei corsi organizzati per il primo semestre dell'anno 2016:

• 12-13 Marzo 2016
  • 28-29 Maggio 2016

Il corso si terrà presso la sede veneta di NOVA in Piazza IV novembre 53/4, Maerne.

Il 5x1000 con NOVA

Sostieni NOVA!

Dona con PayPal: è rapido e sicuro!

Non hai PayPal? Scopri altri modi concreti, diretti e veloci per sostenerci

Accesso utente