Bomboniere solidali

Le nostre bomboniere sono dei cartoncini di partecipazione che potete vedere in allegato.

Possono essere un'idea in occasione del battesimo, comunione e cresima dei vostri figli.

Ogni cartoncino ha il costo di 5 €, ed è un modo concreto per sostenere i progetti che il NOVA porta avanti da anni nei vari paesi e che potete far conoscere ai vostri amici e parenti unendo la scheda del progetto che intendete sostenere ai cartoncini.

I cartoncini sono disponibili (minimo 15) presso le varie sedi NOVA negli orari di segreteria; per richiedere informazioni potete scrivere all'indirizzo email delle sedi.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (cartoncino bomboniera.pdf)Bomboniere solidaliBomboniere solidali85 kB

Vale la pena che un bambino impari piangendo quello che può imparare ridendo?

(G. Rodari)

Telefono +39 011 7707540 - Fax +39 011 7701116 - Email segreteria@associazionenova.org.