Diventa volontario

Aiutare l'associazione significa anche aiutare tanti bambini e i loro futuri genitori a fare il percorso che avete fatto anche voi. Non è difficile e non richiede molto tempo.

Diventa un socio attivo, abbiamo bisogno anche di te! Ecco alcune delle attività che potresti svolgere:

* Partecipare alle riunioni di sede (una volta al mese di sera, di solito in settimana alla sera;

* Condurre gli incontri informativi insieme ad un altro socio (una volta al mese);

* Presenziare ai corsi di formazione (2/ all'anno di sabato mattina);

* Gestire le adozioni a distanza (spedire le informazioni dei bimbi sostenuti e verificare che i pagamenti dei sostegni siano regolari);

* Programmare e seguire gli incontri post adozione con la psicologa (ciclo di sei incontri al sabato mattina);

* Presenziare agli incontri per la gestione dell'attesa (ora se ne fanno due all'anno);

* Aiutare nelle attività che la sede propone (vendita calendari, biglietti lotteria ecc.).

Aiutaci, dai la disponibilità anche per una sola di queste attività, il tuo contributo può essere fondamentale.

Diventa dei nostri, ti aspettiamo: contatta le sedi di NOVA!

Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo.

(Gandhi)

Telefono +39 011 7707540 - Fax +39 011 7701116 - Email segreteria@associazionenova.org.