La solidarietà ai tempi del Coronavirus - un appello

Leggi tutto!

Io torno a casa

Pahou è un paese situato ad Ovest di Cotonou da cui dista 30 km. Pahou è il tipico paese rurale beninese, l’economia è basata sul commercio di manioca e generi alimentari totalmente concentrato ai bordi della strada che collega Cotonou con Ouidah, altro importante polo commerciale del Benin. Qua si trova Exodus House, orfanotrofio nato nel 2003 su iniziativa di Mme Pulcherie Boko che, utilizzando un lascito di una ereditiera americana, ha creato tale struttura dove hanno trovato immediatamente riparo circa 50 bambini. Ad oggi i finanziamenti sono venuti meno ed il numero dei bambini è salito alle 100 unità.

Data di attivazione: 10/2008

Stato: Concluso

Risultati ottenuti:

Il progetto, nel 2009, ha continuato ad offrire un aiuto all'Istituto, finalizzato al sostentamento dei bambini, alla fornitura alimentare, al sostegno scolastico.

Associazione NOVA

Seguici su facebook