Festa dei Bambini 2017

Festa Nazionale dei Bambini NOVA - 9 e 10 settembre 2017 (Torino)

Carissime famiglie e carissimi sostenitori NOVA,

la Festa Nazionale dei Bambini quest’anno si terrà a Torino, ospiti dell’Istituto Salesiano "Valsalice".

A fianco delle ormai tradizionali attività della festa per piccoli, ragazzi e adulti, i volontari della sede di Torino hanno organizzato alcune "specialità": seminario su identità e ricerca delle origini ai tempi di internet (sabato 9); visita al Museo di Scienze Naturali, mostra e concorso fotografico (domenica 10).

Trovate tutti i dettagli sul sito NOVA: il programma della festa, le informazioni logistiche (parcheggio e pernottamento), le informazioni sul concorso e sulla mostra fotografica, le informazioni sul Seminario e quelle sul regolamento della lotteria.

PRENOTAZIONI della cena e del pranzo

Per prenotare la cena di sabato 9/9 ed il pranzo di domenica 10/9 e farci sapere se siete interessati alla visita al Museo di storia naturale "Don Bosco" e a partecipare alla mostra e al concorso fotografico, potete utilizzare il modulo che trovate sotto.

Per poterci organizzare al meglio, vi chiediamo di prenotare ENTRO il 15/08/2017.

I volontari della sede di Torino vi aspettano!!!

* Campo obbligatorio

Anagrafica
PRENOTA la cena di sabato 9 settembre
PRENOTA il pranzo di domenica 10 settembre