Un sostegno per i bambini di KVI

Dal 2011 N.O.V.A. collabora con l’ONG locale Kingdom Vision International (KVI). Questo centro residenziale di accoglienza per bambini orfani ha sede ad Addis Abeba e ha una fitta rete di strutture di primo intervento nella campagna circostante la capitale e in altre regioni del paese.

Queste strutture intervengono sul territorio per prevenire l’abbandono tramite azioni integrate ed alternative di sostegno alla famiglia e in particolare sui bambini e sulle donne con l’obiettivo di rendere autonomi e indipendenti i beneficiari.

Data di attivazione:  06/2013

Stato:  Concluso

Tutto parla, tutto è parola. Tutto cerca di comunicarci uno stato che arricchisce misteriosamente. Impara ad ascoltare il silenzio e scoprirai che tutto è musica.

(A. Hampate Ba)