Progetti in corso in Colombia

Il progetto ha l’obiettivo di contribuire al sostentamento della scuola della Fondazione Thalità Kumi, di Chachaguì, per consentirgli di continuare nella sua missione. E' realizzato in collaborazione con il fondatore della scuola Roberto Martignago, nostro referente diretto sul posto.

Quando tornerai a scuola guarda bene tutti i tuoi compagni e noterai che sono tutti diversi tra loro, e questa differenza è una bella cosa.

È una buona occasione per l'umanità. Quegli scolari vengono da orizzonti diversi, sono capaci di darti cose che non hai, come tu puoi dare qualcosa che loro non conoscono.

Il miscuglio è un arricchimento reciproco.

(T. B. Jelloun, Il razzismo spiegato a mia figlia)