La solidarietà ai tempi del Coronavirus - un appello

Leggi tutto!

5 X 1000

Perché destinare a NOVA il tuo 5 x MILLE?

Perché siamo un'associazione di volontari, laica, senza scopo di lucro e costituita per iniziativa di un gruppo di genitori adottivi che, spinto dalla propria esperienza, si è dedicato alla prevenzione dell'abbandono, riconoscendo nella famiglia l'elemento fondamentale per la crescita dell'individuo.

Ci impegniamo concretamente per:

- prevenire l'abbandono dei bambini, sostenendo i nuclei familiari con progetti di solidarietà, sviluppo sociale e sostegno a distanza;

- garantire ad ogni bambino il diritto ad una famiglia, anche attraverso l'adozione internazionale;

- promuovere una cultura inter-etnica, di accoglienza e solidarietà.

I nostri valori partono dall'Italia, viaggiano nei paesi in cui operiamo e... tornano con noi.

La nostra forza sono i nostri associati, sostenitori e simpatizzanti!

Cosa aspetti? BASTA UN CINQUE!

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il Codice Fiscale 97512040011!

Volantino grande

Volantino piccolo

Aspirò una boccata di umida brezza del mattino e fece entrare azoto, ossigeno, argon, xenon & radon, vapore acqueo, monossido di carbonio, biossido di azoto, piombo tetraetile, benzene, particolato di carbonati e silicati, alcune spore fungine, un'aeroflotta di batteri, un pelo anonimo, un ectoparassita di piccione, pollini anemofili, una stilla di anidride solforosa convolata da una remota fabbrica, e un granello di sabbia proveniente da Tevtikiye, Turchia occidentale, trasportato dallo scirocco della notte.
Insomma, respirò l'aria della città.

(S. Benni, Achille piè veloce)