Festa Nazionale dei Bambini NOVA - 8 e 9 settembre 2018 (Pistoia)

Clicca qui per tutte le informazioni

Bomboniere solidali

Le nostre bomboniere sono dei cartoncini di partecipazione che potete vedere in allegato.

Possono essere un'idea in occasione del battesimo, comunione e cresima dei vostri figli.

Ogni cartoncino ha il costo di 5 €, ed è un modo concreto per sostenere i progetti che il NOVA porta avanti da anni nei vari paesi e che potete far conoscere ai vostri amici e parenti unendo la scheda del progetto che intendete sostenere ai cartoncini.

I cartoncini sono disponibili (minimo 15) presso le varie sedi NOVA negli orari di segreteria; per richiedere informazioni potete scrivere all'indirizzo email delle sedi.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (cartoncino bomboniera.pdf)Bomboniere solidaliBomboniere solidali85 kB
Meglio ridere in una casa di paglia
che piangere in un castello.

(Antico proverbio giapponese)