Il bilancio sociale

Bilancio Sociale 2014

Il Bilancio Sociale rappresenta per NOVA un obbligo di trasparenza verso i suoi sostenitori.

È un documento che permette di restituire, per ogni anno di lavoro considerato, un'immagine dell'associazione fatta non solo di numeri, ma di storie, relazioni fra famiglie, gruppi e comunità, impegno dei volontari, passione e dedizione di dipendenti e collaboratori, in Italia e nei Paesi.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (bilancio_2014_0.pdf)Bilancio sociale 2014Bilancio sociale 20141256 kB

Aspirò una boccata di umida brezza del mattino e fece entrare azoto, ossigeno, argon, xenon & radon, vapore acqueo, monossido di carbonio, biossido di azoto, piombo tetraetile, benzene, particolato di carbonati e silicati, alcune spore fungine, un'aeroflotta di batteri, un pelo anonimo, un ectoparassita di piccione, pollini anemofili, una stilla di anidride solforosa convolata da una remota fabbrica, e un granello di sabbia proveniente da Tevtikiye, Turchia occidentale, trasportato dallo scirocco della notte.
Insomma, respirò l'aria della città.

(S. Benni, Achille piè veloce)