(*) Cliccando le etichette visualizzate sopra, puoi selezionare le ultime notizie in base a quello che ti interessa.

A Pranzo con NOVA per la Colombia

A Bologna, o meglio a Gaggio Montano, domenica 14 novembre 2021 ci troviamo tutti insieme per un pranzo in allegria! il cui ricavato andrà a sostegno della scuola di Talità Kumi Chachaguì in Colombia.

Quando tornerai a scuola guarda bene tutti i tuoi compagni e noterai che sono tutti diversi tra loro, e questa differenza è una bella cosa.

È una buona occasione per l'umanità. Quegli scolari vengono da orizzonti diversi, sono capaci di darti cose che non hai, come tu puoi dare qualcosa che loro non conoscono.

Il miscuglio è un arricchimento reciproco.

(T. B. Jelloun, Il razzismo spiegato a mia figlia)